Apple non ha di certo bisogno di presentazioni, si tratta di un’azienda che nel mondo tech è senza dubbio stata in grado di affermarsi e conquistare l’utenza. Oggi vogliamo parlarti di un possibile progetto futuro a cui l’azienda starebbe lavorando e che promette grandi cose!
Apple lavora a un iPhone senza bordi? Arrivano i primi rumor!
La notizia che ti vogliamo riportare oggi arriva direttamente dalla corea. Le informazioni sono state riportate da The Elec proprio ieri e a quanto pare si parlerebbe di un nuovo display senza bordi che potrebbe raggiungere un nuovo modello di iPhone. Si tratta di un display realizzato da LG e pensato proprio per i dispositivi Apple, con l’obiettivo non solo di assottigliare i bordi, ma di eliminarli completamente senza però ricorrere alla curvatura tipica di alcuni Samsung.
Stando infatti all’opinione dell’azienda, un lato curvo non solo comporta un effetti di ingrandimento e distorsione dell’immagine, ma espone il dispositivo anche a rischi di danneggiamento maggiori. Per questo si cercherà di mantenere un display piatto.
Non si tratta sicuramente di un’impresa facile, dopotutto si deve necessariamente riuscire a riorganizzare gli spazi per spingere più in fondo i circuiti che normalmente si troverebbero sotto ai bordi.
Non possiamo fare a meno di chiederci se Apple riuscirà nell’impresa, ma ti ricordiamo anche che per ora si tratta solo di rumor e per questo è sempre meglio prendere la notizia con la dovuta cautela. Ovviamente ti terremo aggiornato!