Apple è un’azienda che di certo conoscerai, si tratta della mamma degli iPhone e non solo! La compagnia vanta diversi dispositivi proprietari che vengono costantemente aggiornati nel migliore dei modi possibili. Oggi siamo qui per parlarti di un piano davvero originale, perciò rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!
Apple, ci mancava l’iPad in plastica!
Il treno della recessione sembra intenzionato a recarsi nel nostro Paese a grande velocità e questo è poco ma sicuro. Tra aumenti di prezzi e costi in salita è normale non potersi permettere di togliersi qualche sfizio tecnologico.
L’azienda questo lo sa bene, e perciò in passato avrebbe pensato di sperimentare con materiali meno nobili e di conseguenza costosi. Secondo Mark Gurman, ai piani alti dell’azienda si era pensato di fare un iPad completamente in plastica. Questo ne avrebbe ridotto molto il prezzo fino a portarlo alla soglia dei 500 euro. Si tratta di un prodotto di fascia medio-bassa che non guasta mai, soprattutto per quanto concerne il marchio della mela che è famoso per i suoi prezzi non proprio alla portata di tutti.
A quanto pare, l’idea sembrerebbe però essere stata scartata. Un vero peccato perché nel 2013 l’iPhone 5c aveva avvicinato moltissimi utenti al mondo Apple. In questi casi noi ci sentiamo però di essere fiduciosi. Anche perché questo giochino dell’aumento dei prezzi non potrà continuare all’infinito. Di conseguenza puntare su prodotti di fascia più bassa garantirebbe nuove entrate alla compagnia!