Apple non è di certo un’azienda che ha bisogno di presentazioni. Tutti almeno una volta nella vita avranno visto un iPhone, lo smartphone capace di sorprendere con un design sobrio e un software fluido ed efficiente. L’azienda punta sempre più in alto, soprattutto quando si parla della propria divisione smartphone e anno dopo anno riesce ancora a stupire!
Oggi però siamo qui per parlarti dell’uscita di un nuovo update del famoso sistema operativo iOS, se sei curioso rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!
Apple: rilasciato iOS 15.4.1!
iOS è un sistema operativo che ha molto da dire ai propri utenti! Presente su praticamente ogni dispositivo Apple, compresi i melafonini, il software presenta una fluidità e una facilità d’utilizzo senza precedenti. A ogni modo oggi è stato rilasciato IOS 15.4.1, quindi bando alle ciance veniamo al sodo e siamo pronti a illustrarti le novità che porta con se:
L’aggiornamento include le seguenti risoluzioni di problemi per iPhone:
- La batteria poteva esaurirsi più rapidamente del previsto in seguito all’aggiornamento ad iOS 15.4.
- I dispositivi Braille potevano non rispondere correttamente durante la navigazione dei testi o durante la visualizzazione di un avviso.
- Gli apparecchi acustici “Made for iPhone” potevano disconnettersi all’interno di alcune app di terze parti.
Insomma, un aggiornamento da non sottovalutare, visto che il problema della batteria è senza dubbio un fattore che può compromettere molto l’esperienza d’uso dei telefoni. Noi ovviamente ti consigliamo di scaricare l’update il prima possibile, cercandolo se necessario anche manualmente attraverso le impostazioni!
Per il momento, infine, non ci rimane che rinnovarti come sempre il nostro costante impegno nel garantirti le migliori notizie disponibili in rete e non solo, dandoti appuntamento al prossimo articolo!