Apple è tutt’oggi una delle aziende tecnologiche più importanti al mondo. Fondata nel 1976 da Steve Jobs, tutt’ora i suoi prodotti di punta vantano milioni di acquirenti sparsi per il globo. Stiamo ovviamente parlando di conosciutissimi: iPhone, iPad e Mac. Apple un marchio rispettato nel settore della tecnologia. Oggi però ci abbandona un servizio molto conosciuto!
Apple chiuderà Il mio streaming foto: ecco quando!
Dal 26 luglio possiamo dire addio al Il Mio Streaming Foto. Stiamo ovviamente parlando di una chiusura repentina che vede l’impossibilità di caricare foto già dal 26 giugno. Niente paura perché arriva Foto di iCloud a sostituire il servizio dimesso. Ecco il comunicato ufficiale:
“Come parte di questa transizione, i nuovi caricamenti di foto su Il mio streaming foto dai tuoi dispositivi si interromperanno un mese prima, il 26 giugno 2023. Tutte le foto caricate sul servizio prima di tale data rimarranno in iCloud per 30 giorni dalla data di caricamento e saranno disponibili sui tuoi dispositivi in cui Il mio streaming foto è attualmente abilitato. Entro il 26 luglio 2023, non saranno più presenti foto in iCloud e il servizio verrà chiuso. Se una foto che desideri non è già nella libreria di uno specifico iPhone, iPad o Mac, assicurati di salvarla nella libreria su quel dispositivo.”
Molto probabilmente moltissima utenza non si accorgerà neanche del cambiamento, però ovviamente assicurati di aver tutte le foto che vuoi tenere su un device di fiducia prima che il tutto venga chiuso!
A proposito, lo sapevi che Apple sta cercando ingegneri per la propria IA?