Apple è un’azienda che non ha certo bisogno di presentazioni, stiamo parlando di una delle più famose del settore con milioni di fan che amano i suoi prodotti. E con così tanti fan, anche i gusti sono ben differenti. Cosa risponderesti quindi se ti dicessimo che il caricatore MagSafe poteva essere anche oro?
Apple: il caricatore MagSafe doveva esistere in oro!
Come ben saprai, attualmente l’alimentatore MagSafe di Apple esiste solo nella classica colorazione argentata, quella a cui tutti siamo abituati. Ma in realtà il tanto amato caricatore wireless poteva arrivare sul mercato anche in una tonalità completamente differente: un colore dorato che avrebbe preso il nome di Galassia.
A dirlo è stato Kosutami, un collezionista patito di rari prodotti Apple che ha deciso di condividere la sua ultima scoperta, cioè la presenza di questo fantomatico prototipo dorato.
“L’alimentatore MagSafe esisteva anche in versione colorata, allo stesso modo del cavo da USB-C a MagSafe (3, per MacBook, ndr) solo di tonalità più satura”
Una scoperta interessante anche perché stranamente non solo il cerchio attorno alla piastra sarebbe stato oro, ma persino tutto il cavetto che sfocia nel classico attacco USB. Un vero peccato che l’azienda abbia deciso per qualche motivo di scartare il progetto, anche perché fornire una maggiore possibilità di scelta all’utenza è sempre un’ottima cosa. Ovviamente speriamo che magari in futuro possa essere lanciata sul mercato anche questa variante ma chissà, noi ovviamente ti terremo aggiornato su tutte le novità!
A proposito di Apple lo sapevi che chiuderà Il mio streaming foto?