Amazon è una delle aziende più ricche e importanti al mondo, Al giorno d’oggi è praticamente impossibile trovare qualcuno che non sappia cosa sia la compagnia di cui stiamo parlando. Dopotutto tutti apriamo pacchi che ordiniamo proprio dall’e-store più utilizzato di sempre. Nonostante ciò la crisi si fa sentire e oggi sono stati annunciati nuovi tagli!
Amazon licenzia altri 100 dipendenti!
Purtroppo continuano i tagli in merito al personale dell’azienda. Amazon ha deciso di andare a ridimensionare il personale delle proprie divisioni gaming. Nello specifico stiamo parlando di: Prime Gaming, Game Growth e Amazon Games. La notizia è ufficiale e i motivi sono in realtà molto semplici.
L’azienda vorrebbe reinvestire i ricavi di tali divisioni. Dopotutto vogliamo ricordare che al momento l’unico titolo uscito è il tanto chiacchierato New World risalente al 2021. Nonostante i tagli però, l’azienda ci ha tenuto a precisare la volontà di continuare a investire e migliorarsi nel mondo del gaming. Insomma staremo a vedere. Una cosa è certa, le 100 persone che si ritroveranno senza un impiego non saranno molto contente di questa triste decisione. Noi ovviamente ti terremo informato e solo per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo!