Il marchio Amazfit della sussidiaria di Xiaomi, Huami, è stato accolto da sempre con interesse da parte degli appassionati del settore. L’azienda cinese ha sfornato vari modelli di smartwatch con caratteristiche e budget di vario genere, adatti a diversi target di mercato. Un particolare però ha frenato molti utenti dall’acquistare i suddetti prodotti, ovvero la scarsa disponibilità degli stessi sull’e-commerce più apprezzato qui in Italia e non solo, Amazon. Per acquistare un prodotto Amazfit lo store più fornito è infatti lo shop ufficiale del brand, dove sono disponibili tutti i modelli e le colorazioni, cosa che non accade invece sul famoso e-commerce di Bezos.
Per coloro che sono però fedeli ad Amazon e che preferiscono acquistare, per un motivo o per un altro, i prodotti su questa piattaforma, allora ci sono buone notizie, infatti recentemente il catalogo Amazfit disponibile sul noto e-commerce si è ampliato. In particolare è approdato su Amazon il modello GTS in colorazione nera o gold, ma non è l’unica novità!
Se sei interessato ai modelli Bip o GTR 42 mm potrebbe farti piacere sapere che sono disponibili nuove colorazioni per questi ultimi, in particolare il Bip è ora disponibile nella colorazione rossa (che poi sembra più arancione, ma sullo store c’è la dicitura “Red”), mentre il GTR nelle colorazioni bianco e rosso.