Amazfit è un marchio di smartwatch e dispositivi per il fitness. Gli smartwatch Amazfit offrono moltissime feature diversa tra cui le classiche che si riassumono in: monitoraggio del battito cardiaco, tracciamento del sonno, conteggio dei passi, notifiche dello smartphone… Il brand è ormai popolare e oggi siamo qui per parlarti dell’ultimo arrivato!
Amazfit Pop 3S è finalmente stato svelato!
In India è stato da poco svelato lui, Pop 3S che te lo vogliamo dire subito, fa del prezzo uno dei suoi più grandi punti di forza! Nonostante ciò i materiali sono buoni, con una cassa in metallo e i tasti in acciaio inox. Ovviamente la scheda tecnica è però la cosa più importante, perciò ecco a te:
- display: AMOLED curvo 2.5D da 1,96 pollici, densità pixel 330 ppi, always on
- sensori: accelerometro, frequenza cardiaca, di movimento a 3 assi
- monitoraggio: saturazione ossigeno nel sangue h24, frequenza cardiaca h24, stress, sonno, sedentarietà, idratazione, obiettivi
- oltre 100 sport supportati per live tracking e analisi post allenamento
- oltre 100 quadranti
- impermeabile – standard IP68
- connettività: Bluetooth 5.2, no Wi-Fi, no GPS
- audio: microfono e altoparlanti inclusi
- supporto chiamate
- autonomia: fino a 12 giorni, ricarica con base dedicata
- compatibilità: Android e iOS
- cinturino anche in acciaio inox, cassa in metallo
- dimensioni e peso: 38,4 x 10,4 x 11,3 mm, 120 grammi.
A questo punto è tempo di parlare di prezzo: 3,499 rupie indiane che si traducono in circa 40 euro. Niente male vero? Ovviamente si tratta di una stima e molto presto sapremo dirti se e con quale prezzo verrà venduto qui da noi. Solo per il momento quindi ti diamo appuntamento al prossimo articolo!