Se ti è piaciuto l’Amazfit GTR 3, di cui puoi anche leggere la nostra recensione, troverai sicuramente interessante il nuovo arrivato, ovvero l’Amazfit GTR 3 Pro Limited Edition, un nuovo modello in edizione limitata che risulta perfetto per coloro che desiderano un dispositivo premium.
Il corpo dell’orologio, realizzato a mano in acciaio inossidabile elegante e resistente, è completato da un cinturino in pelle morbido e delicato sulla pelle, che lo rende lo smartwatch perfetto per gli utenti che cercano una combinazione eccellente di praticità, estetica e comfort. Si tratta di uno smartwatch che fonde perfettamente uno stile classico e la moda contemporanea, ed è influenzato dal movimento Bauhaus.
Dotato di un ampio display AMOLED ultra HD da 1,45 pollici in vetro temperato, il nuovo Amazfit GTR 3 Pro vanta uno straordinario rapporto schermo/corpo del 70,6% per migliorare l’esperienza di visualizzazione e mantenere un’ottima visibilità dei dati anche sotto la luce diretta del sole.
Amazfit GTR 3 Pro Limited Edition: perfetto per lo sport e per la salute
L’avanzato biosensore di Amazfit GTR 3 Pro Limited Edition consente agli utenti di monitorare la frequenza cardiaca, la saturazione di ossigeno nel sangue e il livello di stress durante l’intera giornata, e persino di testare le tre metriche (insieme alla frequenza respiratoria) simultaneamente con un solo tocco, per un risultato in 45 secondi. Gli utenti possono anche controllare i dati sul sonno in modo rapido e semplice, direttamente sullo schermo dell’orologio al proprio risveglio. Grazie a tutte queste funzioni il brand può realizzare ulteriormente la sua promessa Smart Health Made Easy.
Con oltre 150 modalità sportive integrate e il riconoscimento intelligente e automatico di otto sport, gli utenti possono gestire facilmente la propria routine di fitness con il minimo input. L’algoritmo PeakBeats sviluppato da Amazfit aiuta gli utenti a comprendere in modo professionale lo stato dell’allenamento, con dati specializzati come il massimo assorbimento di ossigeno (VO2 Max), il tempo di recupero completo, il carico e l’effetto dell’allenamento.
Amazfit GTR 3 Pro Limited edition è poi dotato del sistema operativo Zepp OS, grazie al quale l’utente potrà navigare senza interruzioni e consumando meno energia. L’autonomia arriva fino a 12 giorni con utilizzo tipico e fino a 30 in modalità risparmio batteria.
All’interno dell’OS sono presenti oltre 10 mini-app, inoltre troviamo il supporto per app di terze parti Home Connecty e GoPro. Questo smartwatch può inoltre ricevere telefonate e controllare facilmente la musica salvata sul telefono. È anche possibile memorizzare fino a 470 canzoni sull’orologio per una riproduzione musicale indipendente.
Prezzo e disponibilità
Amazfit GTR 3 Pro Limited Edition è disponibile a partire dal 1° luglio al prezzo consigliato al pubblico di 299,90€ presso Amazon e lo store ufficiale Amazfit, sul quale sarà inoltre possibile pre-ordinare il proprio device a partire dal giorno 13 giugno.