Le AirPods le conoscerai sicuramente, dopotutto chi non ha mai sentito parlare delle tanto amate cuffiette wireless targate Apple? Quello che forse però non sai ancora, è che oltre all’unica classica colorazione bianca, in realtà erano in programma ben altre 4 varianti!
AirPods con diverse colorazioni? Erano in programma!
La notizia di oggi arriva direttamente da un noto collezionista di prodotti rari Apple: Kosutami, di cui ti abbiamo parlato anche proprio ieri in relazione alla colorazione oro dell’alimentatore MagSafe. Ebbene però, le novità del collezionista non finiscono lì perché a quanto pare esisteva anche un prototipo di AirPods di colore rosa!
Hai capito bene, le AirPods bianche che conosci bene ora non erano l’unico modello in programma, anzi, le colorazioni dovevano essere diverse. Stando all’uomo stiamo parlando dei colori ProductRED, viola, nero e “Blonde” (oro), oltre al classico bianco. Si tratta di un progetto datato che mirava a realizzare prodotti in grado di abbinarsi alle colorazioni del “nuovo” (all’epoca) iPhone 7.
Solo la custodia all’esterno sarebbe stata colorata, mentre l’interno e le cuffie sarebbero rimasti bianchi. A ogni modo tutto ciò non ha mai incontrato le mani degli utenti in quanto il progetto è stato scartato e Apple ha deciso di rilasciare le AirPods solo in bianco. Chissà che magari fornire più scelta poteva rivelarsi una mossa vincente per l’azienda!