Una delle più famose case produttrici di dispositivi elettronici ha inviato ad alcuni utenti un messaggio che ”costringe” i possessori di iPhone 5 ad aggiornare il dispositivo alla versione iOS 10.3.4, che permetterebbe al device di continuare a funzionare in modo corretto, altrimenti non avrai più la possibilità di utilizzare App Store, Icloud, Mail, Safari e tante altre applicazioni che necessitano di una connessione ad internet. La stessa Apple ha dichiarato che ci sarà tempo fino al 3 novembre 2019 per effettuare l’aggiornamento.
Immagino ti starai chiedendo cosa succederà se non riuscissi ad effettuare in tempo l’aggiornamento. Puoi stare tranquillo ma non troppo, perchè avrai la possibilità di effettuare l’aggiornamento manualmente, basta connettere l’iPhone 5 al PC tramite iTunes, ma questo causerà la perdita dei dati della memoria interna.
Aggiornamento iOS 10.3.4
L’aggiornamento iOS 10.3.4 è stato pubblicato lo scorso luglio in alcuni dispositivi Apple ormai vecchiotti. Questo aggiornamento dovrebbe risolvere i problemi di roll-over GPS (mancanza di funzionamento corretto delle applicazioni).
Altri dispotivi Apple più datati
Chi ha tra le mani un dispositivo di vecchia generazione come per esempio un iPad mini, iPad 2, iPad 3 e iPhone 4s sarà costretto a portare il dispositivo all’aggiornamento iOS 9.3.6.
si, ma non funziona più con 4G, solo 3G
In seguito all’aggiornamento non ti compare più l’opzione 4G sul tuo iPhone 5?